Categories
Alleanza Mobilieri Team

Informazioni Alleanza Mobilieri

Informazioni Alleanza Mobilieri sul progetto

Scritta: Alleanza Mobilieri

Informazioni: Alleanza mobilieri è un progetto che vuole aumentare i guadagni dei rivenditori. Nato nel 2008 con la realizzazione del sito web amaci.eu. Si interessa del settore dell’arredamento oltre che del design in generale. Il piano marketing Alleanza Mobilieri è parte di questo progetto complessivo, ed è proiettato alla vendita di prodotti con un forte supporto web. La finalità è quella di riuscire a proporre all’utenza mobili di grande qualità con dei costi estremamente competitivi.

Coppia guarda un computer

Come si abbassano i costi

Se un produttore di divani realizza dalla mattina alla sera un unico modello di divano con un unico colore, si riusciranno a realizzare di quel prodotto nell’arco della giornata tra il 20% e il 40% in più di divani. Questo evidentemente riesci a produrre un elevato vantaggio economico che si può a questo punto rivolgere al consumatore finale. Ma anche il rivenditore ha un beneficio economico, perché aumentano proporzionalmente le vendite di quel divano.

Coppia guarda un tablet

Un piano marketing complesso

Inoltre queste nuove strategie concedono anche di potere pensare di utilizzare strategie di vendita in uso in altri settori merceologici. Settori come quello delle automobili o della telefonia mobile. Come per esempio la permuta del bene o anche il pagamento dilazionato. Senza l’intervento di finanziarie esterne al gruppo. Il concetto della permuta è fondamentale nel settore dell’arredamento. Infatti se non si libera lo spazio a casa del consumatore finale, non si riuscirà mai a creare lo spazio per la nuova vendita. Inoltre una politica di permuta consentirebbe la periodicità del rinnovo dell’arredamento casalingo.

Ragazza sul divano in esposizione

Informazioni: Alleanza Mobilieri è anche una nuova opportunità di commercio

Bisogna anche tenere in grande considerazione il fatto che si crea a quel punto un mercato dell’usato che è una seconda opportunità importante di attività commerciale. Il pagamento dilazionato è anche un’altra grande opportunità commerciale, che può produrre una forte stimolazione di mercato. Quindi quello di Alleanza Mobilieri è un piano marketing completo, che vuole sviluppare nuovi percorsi di commercializzazione dell’arredamento.

Ragazza guarda bicchiere in cucina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *