Categories
Arredamenti Pastore Roma

Cucina Oyster Pro da Arredamenti Pastore

Cucina Oyster Pro di Lube da Arredamenti Pastore a Roma

Cucina Oyster Pro

Salve, salve da Marco Calabrò per conto di Alleanza Mobilieri. Ci troviamo oggi a Roma. Siamo da Pastore Arredamenti sulla via Casilina al km 20 e 300 e stiamo per vedere la Cucina Oyster Pro esposta da Arredamenti Pastore. Siamo proprio di fronte all’ultima stazione della nuova linea metro la C di Roma. Stiamo per vedere un prodotto della Veneta Cucine. L’azienda che già, ormai da anni, c’ha dato delle indicazioni su prodotti di tendenza e di qualità. Andiamo a vedere questo prodotto l’Oyster Pro.

Modello Oyster Pro di Lube

La cucina è una cucina sicuramente interessante. In questo caso lo stiamo vedendo da Arredamenti Pastore. Come dicevamo a Roma. Il negozio di Arredamenti Pastore ce la sta proponendo come vediamo nel video di seguito, in una soluzione con isola collegata da un piano di lavoro tipo penisola alla cucina. Vediamo la caratteristica di questo prodotto. Le doppie gole, perché sono questa doppia linea orizzontale che è la personalizzazione del prodotto.

L’isola collegata da un “ponte”

In questo caso del video, vediamo che bella l’isola. Con la parte della cucina fatta a isola, collegata attraverso quel banco al alla cucina vera e propria. Il prodotto è veramente molto gradevole. Devo dire che il prodotto ha caratteristiche di utilità pratica estremamente interessanti. Vediamo per esempio nelle gole. Questo sistema di maniglia praticamente che scompare all’interno della struttura. Vediamo nelle gole che l’azienda ha intenzionalmente utilizzato come vediamo un particolare che viene chiamato Pro in alluminio. Particolare in alluminio che evidentemente salvaguardia l’antina dalla continua apertura delle antine. Il prodotto è completato con un piano di 5 cm, quindi un piano piuttosto interessante. Altra caratteristica secondo me anche di interesse, che purtroppo non riusciamo a renderci conto nel video, è questa sensazione tattile che ci offre il contatto con l’antina.

Effetto frassino sbiancato

Come fosse un Frassino sbiancato. Il prodotto è completato, vediamo in questo caso da Arredamenti Pastore, dicevo lo hanno completato con una serie di elementi a giorno sulla zona lavello. Vediamo in questo caso nel video il pensile queste cerniere straordinarie, che consentono veramente un facile appiglio per lavorare. Vediamo che anche il piano sottostante a questo è completamente in alluminio. In modo che nel momento che si apre il mobile, non si perda la linearità del disegno. Questo particolare in alluminio viene riportato come vediamo anche sul pensile.

Conclusioni sulla Cucina Oyster Pro esposta da Arredamenti Pastore

Sicuramente un prodotto attualissimo questo prodotto della Veneta Cucine, che abbiamo visto da Arredamenti Pastore. Il prodotto che si chiama Oyster Pro. Grazie sempre per leggere Alleanza Mobilieri. Arrivederci al prossimo articolo.

Informazioni Alleanza Mobilieri

Articoli correlati:

Migliore cucina: guida all’acquisto

Cucina in pino oppure abete

2 replies on “Cucina Oyster Pro da Arredamenti Pastore”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *